AREA ESINOSPORT

La Pallanuoto Moie sconfitta dal Sea Sub Modena

La Pallanuoto Moie sconfitta dal Sea Sub Modena

Nonostante la battuta d’arresto la formazione marchigiana ha dimostrato ancora una volta tutto il suo valore

La Pallanuoto Moie sconfitta dal Sea Sub Modena

MODENA – Le tigri della Sea Sub rosa regalano grinta infilando la quarta partita utile che porta Modena a quota 10 punti (ma con una partita ancora da recuperare) raggiungendo Ancona e la pallanuoto Moie battuta 7 a 4. Un risultato molto più largo di quanto non siano stati i valori in vasca.

La formazione di coach Barbieri parte in negativo incassando un primo gol, poi dopo aver raggiunto con Poggi il pareggio, torna sotto a 2 secondi dalla sirena.

“La partita è stata intensa e attenta. Difesa arcigna che non ha permesso alle superiorità di segnare, controllo assoluto delle controfughe che avevano caratterizzato la partita nel girone di andata e tenuta atletica. Ha funzionato tutto” sentenzia Barbieri.

Le moiarole erano infatti riuscite ad allungare nel 2° tempo, poi la reazione di Modena che è riuscita a passare in vantaggio nel 3°. A partire dall’attenta portiere Guerriero, la svolta avviene a metà del quarto conclusivo quando da una situazione raffreddata sul 4-4, la capitana Poluzzi e la Poggi, top scorer con 4 reti, hanno colpito e affondato definitivamente  Moie fino al definitivo 7- 4.

Sea  Sub Modena  vs. Pallanuoto  Moie    7 – 4

(1-2, 1-1, 2-0, 3-1)

Sea Sub Modena – Guerriero, Ceroni 1, Bonoli, Poluzzi 2, Taroni, Antinozzi, Testi, Poggi 4, Sarego, Forte, Perrone,

All. Marco Barbieri

PN MOIE  –  Chiappa, Venanzi, Perticaroli, Sabatini 1, Sassaroli 1, Zannini 1, Giretti, Grilli 1, Nitrati, Peverieri, Priori

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it