Iniziati a Fano i lavori di asfaltatura a Carignano e Roncosambaccio

Iniziati a Fano i lavori di asfaltatura a Carignano e Roncosambaccio 

Le prime attività riguardano la fase di preparazione, che consiste nella pulizia delle caditoie e nella preparazione delle banchine stradali

Iniziati i lavori di asfaltatura a Carignano e Roncosambaccio

FANO – L’assessorato ai lavori pubblici del Comune di Fano ha reso noto che oggi sono iniziati i lavori di asfaltatura del lotto n. 2 nella zona di Carignano e Roncosambaccio.
La ditta aggiudicataria è MC Appalti del Gruppo Cristini di Colleferro (Roma). Le prime attività riguardano la fase di preparazione, che consiste nella pulizia delle caditoie e nella preparazione delle banchine stradali; le asfaltature vere e proprie inizieranno i primi giorni di Giugno. Si prevede di concludere i lavori entro il mese di Luglio, tempo permettendo. Inoltre sono previsti importanti interventi che mettono in sicurezza alcune situazioni franose verificatosi nelle strade di Carigano.
Le strade oggetto di intervento sono: Starda del Boscehtto da Fenile verso Carignano, Strada delle Fonti di Carignano che dal paese porta alle terme di Carignano, la strada del Castello ovvero il tratto che da Fenile sale a Roncosabaccio infine la strada che attraversa il centro abitato di Roncosambaccio.
L’appalto prevede una spesa complessiva a base d’asta di seicentosette mila euro.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it