AREA MISASPORT

Inizia il 4° torneo “Amici del Tennistavolo Senigallia”

Inizia il 4° torneo “Amici del Tennistavolo Senigallia” 

Le formazioni saranno divise in cinque gironi da 4 i cui componenti si confronteranno in un girone all’italiana

Inizia il 4° torneo "Amici del Tennistavolo Senigallia”

SENIGALLIA – Inizia giovedì 5 maggio il 4° torneo Amici del Tennistavolo Senigallia, un torneo open a squadre che segue quelli dello scorso anno e che prevede di impegnare i partecipanti per quattro settimane di fila. Venti le squadre iscritte con i nomi più strani, ognuna composta da un minimo di due giocatori, che si affronteranno secondo la formula della Coppa Davis ridotta (due singolari ed un doppio).

Le formazioni saranno divise in cinque gironi da 4 i cui componenti si confronteranno in un girone all’italiana. Le prime due saliranno mentre le altre due scenderanno in modo tale che al termine della quattro giornate verrà compilata una classifica finale. Al torneo sono iscritti non solo senigalliesi di ogni età ma anche provenienti da fuori provincia: si tratta in questo caso di giocatori che frequentano comunque il Centro Olimpico e le cui società hanno rapporti di collaborazione con il Tennistavolo Senigallia. Tra i nomi più conosciuti quello di Manoni Luigi, Tombolini Daniele, Pannelli Andrea, Moretti Sabrina, Massi Luciano, Gorini Alec, Azzoni Marcello, Fasulo Leonardo

L’organizzazione è affidata a Nicola Falappa e Lorenzo Giacomini che penseranno a gestire l’informazione anche nei social (https://www.facebook.com/Centro-Olimpico-Tennistavolo-Senigallia-321565691272600/?fref=ts).

Questo l’elenco delle squadre:

1) EVER GREEN

2) JAGUAR AND SNAKE

3) DA LAURA E SABRY

4) GLI IGNORANTI DUE LA VENDETTA

5) ANGELI E DEMONI

6) DA BRUNO E LUCA

7) TIRA & TOP

8) I GIOVINCELLI

9) BOIDI-CANTARO

10) RIEMARGINA L’ ASTEMIO

11) LUCA E MATTEO

12) STECCA RETINA E SPIGOLO

13) PING-PONG ADESSO

14) SUDA E TRIBBOLA

15) I FANS DI CAMILLO CIANO

16) I GASATI

17) I CARBONARI

18) I RADIATORI

19) LE BELLE E LA BESTIA

20) DOWNLOAD

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it