AREA MISACRONACA

Grande commozione per l’intitolazione a Lorenzo Mancinelli della scuola di Castelleone

Grande commozione per l’intitolazione a Lorenzo Mancinelli della scuola di Castelleone di Suasa 

Gli alunni e gli ex alunni, i colleghi tutti e molti cittadini hanno abbracciato la famiglia del docente scomparso prematuramente nell’aprile del 2015

Grande commozione per l'intitolazione a Lorenzo Mancinelli della scuola di CastelleoneCASTELLEONE DI SUASA – Grande commozione e notevole presenza di cittadini ed autorità hanno contraddistinto la cerimonia di intitolazione della scuola secondaria di 1° grado “Lorenzo Mancinelli” di Castelleone di Suasa, avvenuta il giorno 20 maggio.

Gli alunni e gli ex alunni, i colleghi tutti e molti cittadini hanno abbracciato la famiglia di Lorenzo, scomparso prematuramente nell’aprile del 2015.  Le immense capacità e le grandi doti umane del professore hanno contraddistinto le parole di tutti i convenuti alla cerimonia.

L’istituto comprensivo di Corinaldo ricorderà il professore Lorenzo Mancinelli anche con la conclusione del progetto “Come ti disegno la storia”, che ha visto impegnate alcune classi di scuola primaria e secondaria dei comuni dell’Istituto e che troverà la sua conclusione, con l’esposizione dei lavori artistici elaborati dagli alunni, il giorno 25 maggio presso l’ex-bocciodromo di Castelleone di Suasa.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it