Costituito a Senigallia il Comitato per il Sì

Costituito a Senigallia il Comitato per il Sì

A sostegno della riforma costituzionale sulla quale i cittadini saranno chiamati ad esprimersi con un referendum, nell’ottobre prossimo. A presiederlo l’assessore comunale Gennaro Campanile

Costituito a Senigallia il Comitato per il Sì

SENIGALLIA – Si è costituito anche a Senigallia il Comitato per il Sì a sostegno della riforma costituzionale sulla quale i cittadini saranno chiamati a votare con un Referendum, nell’ottobre prossimo.

Il Comitato che ha assunto la denominazione #SENIGALLIA ADESSO-SI intende promuovere ogni iniziativa utile e necessaria sia a Senigallia che nelle Valli del Misa e del Nevola agendo attraverso campagne di sensibilizzazione dell’opinione pubblica per confermare le riforme approvate dal Parlamento.

Il Comitato – come fa sapere il presidente Gennaro Campanile – avrà infatti come compito principale quello di far conoscere i contenuti delle modifiche costituzionali in tutte le parti e sostenere il SI al Referendum.

Il Comitato è aperto a tutti i cittadini, intende coinvolgere attivare un confronto consapevole sui temi della riforma e la diffusione delle informazioni sulle novità introdotte, con le ricadute concrete sulla vita di ogni cittadino e delle imprese.

Il Comitato non ha caratterizzazione partitica perché la riforma della Costituzione è un patrimonio di tutti coloro che, come ha più volte detto il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, vogliono cambiare e modernizzare l’Italia.

Chiunque condivide i principi ispiratori e gli obiettivi del Comitato può aderire personalmente presso la sede operativa in via Verdi 99/a, Senigallia o per email all’indirizzo  gencamp@libero.it  o cellulare 388/7733643

Nella foto: il presidente del Comitato, Gennaro Campanile, insieme al presidente del Consiglio Matteo Renzi

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it