AREA MISAEVENTI

Al via il 6 giugno a Senigallia i centri estivi della Uisp

Al via il 6 giugno a Senigallia i centri estivi della Uisp

Sono organizzati dal Comitato territoriale presso il Centro Balneare Le Dune e seguiti da educatori qualificati

Al via il 6 giugno a Senigallia i centri estivi della Uisp

SENIGALLIA – Sole, sport, mare, gioco, avventura, divertimento. Questi gli ingredienti dei centri estivi Uisp, da anni apprezzatissimi da centinaia di bambini e famiglie della città e di tutto il territorio.

Organizzati dal Comitato Uisp di Senigallia presso il Centro Balneare Le Dune e seguiti da educatori qualificati, i centri estivi partiranno il 6 giugno 2016 e termineranno il 31 agosto, divisi in 5 turni di quindici giorni l’uno, coprendo quindi tutto il periodo estivo fino all’inizio dell’anno scolastico.

I bambini saranno ospitati nel centro gestito dalla Uisp sul Lungomare da Vinci, che comprende oltre alla spiaggia attrezzata anche una struttura adatta ad ospitare i bambini in caso di maltempo.

I bambini saranno divisi per gruppi in base alle fasce di età e seguiti da personale specializzato che si occuperà di tutte le loro esigenze. L’orario va dalle 7,30 fino alle 12,30.

Per il 1°, 2° e 3° turno funzionerà un servizio pullmino per gruppi o residenti lungo il percorso del mezzo. I bambini dovranno portare un costume di ricambio e un asciugamano da mare, mentre i giochi e la merenda saranno forniti dall’organizzazione del centro estivo.

All’interno del sito www.uisp.it/senigallia è possibile scaricare il volantino con tutte le informazioni, il regolamento e i moduli di adesione, che compilati e firmati in ogni loro campo dovranno essere consegnati direttamente alla sede del comitato Uisp di Senigallia di via Tevere almeno dieci giorni prima l’inizio del turno a cui fanno riferimento.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it