AREA MISAEVENTI

A Senigallia il percorso Gym on the Beach per migliorare il lungomare

A Senigallia il percorso Gym on the Beach per migliorare il lungomare

Mangialardi: “Importante intervento per rendere la Spiaggia di Velluto ancora più attraente e ricettiva”

A Senigallia il percorso Gym on the Beach per migliorare il lungomare A Senigallia il percorso Gym on the Beach per migliorare il lungomare

SENIGALLIA – Appena inaugurato, il nuovo percorso fitness Gym on the Beach è già un successo, con tante persone che fin dalla giornata di ieri hanno iniziato ad allenarsi nelle cinque stazioni posizionate tra la banchina di Ponente e il lungomare Alighieri.

Bella e partecipata anche la cerimonia del taglio del nastro, che ha visto protagonisti anche gli istruttori delle palestre Centro Fitness Boomerang, Centro Fitness Fitxfun, Energica, Centro Funzionale, Nirvana Club, Porta Lambertina, Natura Wellness & Beauty e My Fitness Club.

Gli stessi istruttori hanno poi dato dimostrazione del corretto utilizzo delle attrezzature ai vari intervenuti, svolgendo insieme a molti di loro il percorso, e spiegato il funzionamento dell’app Norwell Outdoor Finess, che durante gli esercizi consente di controllare il livello di difficoltà e le calorie consumate, nonché seguire i consigli per lavorare in totale sicurezza sui punti cardine del fitness.

“Un bel intervento – ha detto il sindaco Maurizio Mangialardi – che valorizza ulteriormente il lungomare e l’area portuale, favorendo contemporaneamente la diffusione della cultura del fitness. Una risposta che l’Amministrazione ha voluto dare alle esigenze dei tanti appassionati che qui, quotidianamente, svolgono attività fisica, ma anche un arricchimento del segmento sportivo della nostra offerta turistica, che ha l’obiettivo di rendere ancora più attraente e ricettiva la Spiaggia di Velluto. Un grande ringraziamento a quanti hanno contribuito alla realizzare del progetto e, in particolar modo, alle palestre che hanno collaborato con noi alla sua promozione”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it