AREA CESANOIN PRIMO PIANOPOLITICA

A Marotta e Mondolfo è arrivato il momento del cambiamento

A Marotta e Mondolfo è arrivato il momento del cambiamento

Ne è convinto il Movimento 5 Stelle  che critica i noiosi proclami scolpiti nelle bacheche della vecchia politica

A Marotta e Mondolfo è arrivato il momento del cambiamento

Il mare e la pesca protagonisti a Tipicità in blu Il mare e la pesca protagonisti a Tipicità in blu   Il mare e la pesca protagonisti a Tipicità in blu Il mare e la pesca protagonisti a Tipicità in blu

Il mare e la pesca protagonisti a Tipicità in blu MAROTTA – Dal Movimento 5 Stelle di Marotta Mondolfo riceviamo: “Adesso Basta! In questi giorni leggiamo continuamente gli stessi noiosi proclami di sempre, scolpiti nelle bacheche della “vecchia politica”

“Da una parte, la lista civica che ripropone parte dei politici dell’amministrazione uscente che pomposamente si accolla i meriti di chissà quali risultati, quando gli esiti deludenti rispetto ai programmi annunciati 5 anni fa sono sulla bocca di tutti i cittadini e che ci ha lasciato nella desolante condizione in cui versa il nostro comune.

Dall’altra parte, due liste civiche protagoniste a Marotta di “plateali” divisioni, anche in questo caso infarcite da diversi esponenti politici del passato che altrettanto pomposamente si annunciano come “alternative”… ma alternative a cosa?  Alternative a loro stesse, forse?

Tutte liste civiche con annessi gli stessi “volti” con rappresentati mixati da destra a sinistra, gli stessi partiti di prima che si affannano a confermare le proprie importanti esperienze amministrative del passato …. Come se questo fosse un vantaggio elettorale o una  garanzia “all inclusive” per chi deve accingersi a votare.

Se non lo hanno ancora capito… la gente ne ha piene le tasche dei soliti politici di turno e delle stesse parole al vento, è ora di cambiare “musica” !

Noi del M5S crediamo fermamente, supportati dai convincenti commenti che raccogliamo giornalmente, che il momento del grande cambiamento sia arrivato: la gente è stanca, ora servono i fatti e questa volta noi siamo determinati ad essere protagonisti di questo VERO cambio di passo, assieme a tutti i cittadini.

Ora vogliamo gridarlo forte e chiaro a tutti, siamo pronti con un programma concreto scritto con i cittadini, con un gruppo di candidati tutti nuovi ad incarichi nell’amministrazione pubblica e con un sindaco che, non partirà per altri lidi alla prima occasione, ma lavorerà a tempo pieno per il suo comune: Giovanni Berluti sindaco!

“Sabato 21 maggio, alle ore 21.00 – si legge sempre nel documento del Movimento 5 stelle Marotta Mondolfo –  saremo tutti all’HOTEL GARDEN di Marotta Via Daniele Manin, 5 per la presentazione del programma elettorale e dei candidati consiglieri”.

Nelle foto: la recente riunione organizzata a Mondolfo dal Movimento 5 Stelle

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it