A Fano la presentazione del libro “Putin, vita di uno zar”

 

A Fano la presentazione del libro “Putin, vita di uno zar”

Appuntamento venerdì pomeriggio nella Sala consiliare, alla presenza dell’autore: il vice direttore del Tg1 Gennaro Sangiuliano. Incontro organizzato dall’Associazione Culturale Forum 295

A Fano la presentazione del libro "Putin, vita di uno zar"A Fano la presentazione del libro "Putin, vita di uno zar"FANO – Venerdi  6 maggio, ore 18,30 a Fano, nella Sala Consiliare, appuntamento di forte impatto culturale e politico quello organizzato dalla Associazione Culturale FORUM 295.  Sarà infatti protagonista il leader russo PUTIN raccontato attraverso le pagine del libro di Gennaro Sangiuliano, Vice Direttore TG1 Rai  e Direttore della Scuola di Giornalismo presso l’Università di Salerno.

Ad introdurre e presentare l’ospite e l’argomento della serata il dott. Federico Sorcinelli, per l’Asociazione Culturale Forum 295, l’avv. Francesco Cavalieri, ex Presidente del Consiglio Comunale di Fano e il portavoce regionale FDI-AN on. Carlo Ciccioli.

“E’ sotto gli occhi di tutti – dichiara Carlo Ciccioli – che oggi il leader mondiale sui problemi e’ Putin e che la malconcia Russia , dopo la caduta del muro di Berlino e l’affondamento dell’ideologia comunista, ha ripreso a svolgere un ruolo centrale negli equilibri del mondo e dimostra di avere energie, valori e progetti ben più forti del declinante impero americano. Tutti i commentatori politici, spesso senza dirlo, perché sarebbe politicamente scorretto, fanno capire che anche il problema islamico può essere risolto solo con la Russia. Insomma – conclude Ciccioli – Putin è davvero la figura di spicco dell’attualità e il giornalista e scrittore Gennaro Sangiuliano ci farà capire ancora meglio, con il suo libro, gli aspetti personali, politici ed istituzionali di Putin sulla scena politica mondiale”.

Nella foto: l’autore del libro, il vice direttore del Tg1 Gennaro Sangiuliano e, subito sotto, la copertina

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: