AREA MISALAVORO

A Castelleone si assegna una licenza per il servizio di taxi

A Castelleone di Suasa si assegna una licenza per il servizio di taxi

Bando di concorso pubblico anche per il noleggio con conducente, nel rispetto del regolamento comunale

A Castelleone si assegna una licenza per il servizio di taxi CASTELLEONE DI SUASA – In ottemperanza  a quanto disposto dagli articoli 8 e 9 del Regolamento Comunale Taxi e Noleggio con Conducente e dalla legge Regione Marche n. 10 del 06.04.1998, l’Amministrazione di Castelleone di Suasa, indice il bando di Concorso Pubblico per titoli, per l’assegnazione di N. 1 licenza per servizio di taxi e N. 1 autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente, mediante autovettura.

L’autorizzazione è riferita ad un solo veicolo ed i soggetti interessati possono concorrere all’assegnazione di una sola licenza.

Le domande di partecipazione al Concorso, devono essere redatte esclusivamente facendo uso dell’apposito modello, reperibile sul sito istituzionale e presentate, firmate digitalmente, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.castelleonedisuasa@emarche.it.

Le stesse dovranno pervenire, pena l’archiviazione, nei trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente bando sul bollettino Ufficiale della Regione Marche, la cui data sarà resa nota anche mediante analoga comunicazione sul sito istituzionale del Comune di Castelleone di Suasa.

Tutti i requisiti necessari ed i titoli di valutazione, per la partecipazione al Bando, sono indicati nella Determinazione n. 87 del 12-05-16, come anche l’assegnazione e rilascio dell’autorizzazione.

Informazioni in merito possono essere reperite sul sito istituzionale, oppure, chiesti al RUP Sig.ra Iride Capitani, telefono 071 966113 – int. 2 – e.mail: segr@castelleone.disuasa.it.

www.castelleone.disuasa.it

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it