AREA MISASPORT

Eccellenti risultati per i giovani del Club Scherma Senigallia

Eccellenti risultati per i giovani del Club Scherma Senigallia 

Tutti sul podio gli atleti che hanno preso parte ai campionati regionali

Eccellenti risultati per i giovani del Club Scherma Senigallia Eccellenti risultati per i giovani del Club Scherma Senigallia Eccellenti risultati per i giovani del Club Scherma Senigallia Eccellenti risultati per i giovani del Club Scherma Senigallia

SENIGALLIA – Tutti sul podio gli atleti del Club Scherma Senigallia partecipanti al Campionato Regionale.  Nell’ultima gara stagionale svoltasi sulle pedane di Osimo, i sei atleti senigalliesi partecipanti alla gara, guidati dall’Istruttore Nazionale Lorenzo Cesaro, sono rientrati con eccellenti risultati.

Nella categoria Giovanissimi di fioretto si laurea Campione Regionale Alfredo Sartini. Nella finale al cardiopalma disputata con il suo compagno di club Carlo Olivetti, Sartini ha avuto la meglio per 7 a 6, Olivetti secondo classificato è quindi Vice Campione regionale. Nella categoria Maschietti di fioretto Michele Bucari è Vice Campione regionale, ancora una volta Greganti del Club Scherma Jesi si è aggiudicato il titolo regionale.

Sempre nella stessa categoria terzo classificato il senigalliese Simone Santarelli. Nella categoria Bambine di spada è Vice Campione regionale Maya Cingolani, che sale per la prima volta sul podio con un ottimo risultato. Nella categoria Bambine di fioretto si classifica al terzo posto Giada Romagnoli, dopo l’ottavo posto ottenuto qualche settimana prima al Campionato Italiano sempre di fioretto. Una stagione piena di tanti podi che fanno ben pensare per il futuro della scherma senigalliese. Domani tutto il Club si incontrerà per la cena di chiusura stagionale, in cui sarà eletto il nuovo Direttivo.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it