AREA MISAIN PRIMO PIANOSPORT

A Senigallia giocatori e dirigenti del Miciulli ricevuti in Comune

A Senigallia giocatori e dirigenti del Miciulli ricevuti in Comune

I complimenti del sindaco Maurizio Mangialardi ai vincitori del campionato di Prima categoria e del titolo regionale

A Senigallia giocatori e dirigenti del Miciulli ricevuti in Comune A Senigallia giocatori e dirigenti del Miciulli ricevuti in Comune

SENIGALLIA – Il sindaco Maurizio Mangialardi e il consigliere delegato allo Sport Lorenzo Beccaceci hanno ricevuto questa mattina i giocatori del Miciulli, accompagnati dall’allenatore Stefano Goldoni e dal presidente Franco Federiconi, freschi vincitori del campionato di Prima categoria e del titolo regionale.

“Porgo a tutti voi i complimenti dell’Amministrazione comunale – ha detto Mangialardi – per questa esaltante stagione, culminata con la vittoria del campionato e del titolo regionale, e in particolare al presidente Federiconi, a cui sono legato da sentimenti di vera amicizia. Un risultato importante per la città, che spero possa ripetersi già nella prossima stagione”.

“È il risultato di un gruppo – ha aggiunto Beccaceci – che conosco bene per avervi fatto parte in passato e al quale sono legato da bellissimi ricordi. Da parte mia e di tutta l’Amministrazione un grande in bocca al lupo per la prossima stagione”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it