AREA MISASPORT

Ancora una bella doppietta di Federico Tumani

Ancora una bella doppietta di Federico Tumani

I ragazzi del Team Roller Senigallia continuano ad essere protagonisti nelle gare nazionali

Ancora una bella doppietta di Federico Tumani

SENIGALLIA – Un nuovo sabato e domenica all’insegna di vittorie e successi per i ragazzi del Team Roller Senigallia che erano impegnati in due trofei di caratura nazionale, rispettivamente a Pollenza su pista e Fabriano su circuito stradale. Il giovane Federico Tumani che sta facendo parlare di sé con le sue vittorie di velocità, ha nuovamente primeggiato in entrambe le giornate, sia per la specialità pista che sul circuito stradale.

Una rovinosa caduta nel finale di gara, purtroppo, della prima giornata di competizioni, ha precluso al campionissimo Filippo Moroni nuovi successi e che comunque lo ha visto giungere nelle prime cinque posizioni. Un’ottima prestazione per la neo campionessa regionale pista e strada, Federica Grilli che si confronta con le campionesse nazionali immediatamente alle loro spalle con un terzo posto nella gara a punti a parimerito.

Questo fa precludere buone possibilità ai prossimi campionati italiani di Terni. Una Giovanna Lenci in crescita, ci regala una quarta posizione su pista piana dopo aver superato tutte le fasi di qualificazione. Una grande prestazione agonistica di Federico Mencarelli che dopo aver gestito e diretto la corsa, si piazza al quinto posto sull’arrivo finale così come la giovane Silvia Paoletti. Bravissime ed entusiasmanti anche Matilde De Ritis, Emili Papalini e Virginia Cesaretti che rientrano nella rosa delle prime dieci.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it