AREA ESINOEVENTI

A Moie la terza tappa del Torneo delle giostre Medioevali 2016

A Moie la terza tappa del Torneo delle giostre Medioevali 2016

La manifestazione verrà posticipata a domenica 29 maggio in quanto le piogge dei giorni scorsi non hanno permesso il regolare  svolgimento

A Moie la terza tappa del Torneo delle giostre Medioevali 2016

MOIE – L’associazione equestre Vallesina comunica nel proprio sito che la 3° Tappa del Torneo Giostre Medioevali di Moie verrà posticipata a domenica 29 maggio. Le piogge dei giorni scorsi non hanno permesso il regolare  svolgimento della manifestazione. Per la prossima Tappa le iscrizioni dovranno essere effettuate entro le ore 11:00, le prove libere sino alle ore 12:30 ed infine l’inizio della gara è previsto per le ore 15:00.

La manifestazione che richiama appassionati e curiosi sempre più numerosi si svolgerà presso il campo equestre di Moie. Per quanto riguarda invece il torneo 2016, dopo appena due tappe disputate, anche quest’anno è Luca Innocenzi a guidare la classifica generale provvisoria con 40 punti. Dietro di lui la coppia composta da Fabio Picchioni ed Enrico Giusti entrambi con 16 punti. Al terzo posto il duo di cavalieri formato da Marco Remoli e Rossano Cacciamani a quota 13 punti.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it