AREA MISAEVENTI

Il verde urbano al centro di un incontro a Senigallia

Il verde urbano al centro di un incontro a Senigallia

Lunedì mattina all’Auditorium San Rocco si svolgerà un seminarioformativo-informativo sul regolamento

Il verde urbano al centro di un incontro a Senigallia

SENIGALLIA – Si terrà lunedì 23 maggio, all’Auditorium San Rocco, un seminario formativo-informativo sul Regolamento del verde urbano. L’incontro, il cui inizio è previsto per le ore 9, è organizzato dal Comune di Senigallia e dall’Ordine regionale dei dottori agronomi e dei dottori forestali.

I lavori saranno aperti dal sindaco Maurizio Mangialardi; a seguire le relazioni di Giulio Ciccalè, sul percorso di adozione dello schema di Regolamento del verde e suoi rapporti con la normativa ambientale regionale, di Gabriele Guidi, sugli aspetti normativi e applicativi dello schema di Regolamento del verde, di Riccardo Frontini , sull’approccio tecnico sul Regolamento del Verde Urbano Comunale, di Andrea Filippini, sulle responsabilità amministrative, civili, penali e gli aspetti legali, e di Lucio Rossetti, sulle esperienze di gestione del verde comunale.

Gli interventi saranno moderati da Fabrizio Furlani, mentre a chiudere l’incontro sarà Marco Menghini, presidente dell’Ordine Regionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali delle Marche.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it