Un vertice al femminile per l’associazione Riviera Nord

Un vertice al femminile per l'associazione Riviera Nord Un vertice tutto al femminile per l’associazione Riviera Nord di Senigallia

Accanto alla presidente Monia Perini due vicepresidenti: Simona Romagnoli e Roberta Albonetti. Sulla spiaggia senigalliese previste tante manifestazioni: X-Master, Festa hawaiana del Summer Jamboree, Mercatini “Primo Sole”, Festival della birra artigianale

Un vertice al femminile per l'associazione Riviera Nord Un vertice al femminile per l'associazione Riviera Nord

SENIGALLIA – L’assemblea dell’Associazione Riviera Nord ha rinnovato, tutto al femminile, il proprio vertice. Accanto alla presidente Monia Perini due vicepresidenti: Simona Romagnoli e Roberta Albonetti.

Sono molto contento di questo passaggio di testimone al femminile – afferma il presidente uscente Giacomo Bramucci – credo che associazioni come la nostra vivano dell’apporto e della partecipazione dei singoli associati e un cambio a livello di presidenza è una prassi che ritengo rafforzare molto questo concetto. A auguro a Monia Perini un lavoro tranquillo e produttivo, sicuro che saprà mettere a frutto le sue doti negoziali e la sua profonda conoscenza della nostra riviera. In questi anni abbiamo lavorato fianco a fianco per creare un’identità condivisa che rappresentasse gli operatori di riviera nord, e sono sicuro che questo processo continuerà e si rafforzerà”.

Questi sono i membri del consiglio direttivo votati dall’assemblea:
Monia perini presidente, Roberta Albonetti vice presidente segretario, Simona Romagnoli vice presidente segretario, Giacomo Bramucci ufficio stampa, Graziano Morsucci consigliere, Michele Bacciaglia consigliere, Cristian Ramazzotti consigliere, Nicola Mallucci consigliere, Nicola Moretti consigliere aggiunto.

Il cambio al vertice dell’associazione non ha però fermato l’attività dei promozione del turismo in Lungomare Mameli. L’associazione ha stretto un protocollo d’intesa con il Comune che garantirà una gestione migliore del trasporto pubblico, il trasferimento della Guardia Medica turisctica in una sede più decorosa, una convenzione per i parcheggi in zona ex Sacelit e tante manifestazioni turistiche del calibro di x-Master, Festa hawaiana del Summer Jamboree, Mercatini “Primo Sole”, Festival della birra artigianale.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: