Un dispenser di acqua alla casa di riposo Villa Leandra di Serra de’ Conti

Un dispenser di acqua alla casa di riposo Villa Leandra di Serra de’ Conti

E’ stato donato alla struttura dalla famiglia del dottor Giovanni Gara di Arcevia come espressione di gratitudine nei confronti del personale

Un dispenser di acqua alla casa di riposo Villa Leandra di Serra de’ Conti

SERRA DE’ CONTI – La Residenza per Anziani Villa Leandra di Serra de’ Conti offre un ulteriore servizio a beneficio dei propri ospiti: un dispenser di acqua pura e fresca. L’utile erogatore è stato donato alla struttura dalla famiglia del dottor Giovanni Gara di Arcevia come espressione di gratitudine nei confronti del personale della casa di riposo per la professionalità ed umanità  prodigati nella cura della madre del dottor Gara, la compianta signora Ines.

“L’acqua è la materia della vita. E’ matrice, madre e mezzo. Non esiste vita senza acqua” secondo Albert Szent- Gyorgyi. Il dispenser d’acqua fresca costituirà un prezioso alleato del personale nello stimolare l’anziano a bere  giacché con la senescenza il richiamo della sete si riduce sensibilmente. Villa Leandra vuole ringraziare la famiglia Gara per il dono ricevuto, per la sensibilità mostrata nei confronti dei propri operatori, eroi silenti, che ogni giorno si adoperano per aiutare i nostri cari anziani a vivere l’autunno della vita nella maniera più dignitosa possibile.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: