AREA ESINOSPORT

Pallanuoto, il Moie batte la Dmm Pesaro

Pallanuoto, il Moie batte la Dmm Pesaro

E sabato nuovo confronto in casa: arriva l’Osimo

Pallanuoto, il Moie batte la Dmm Pesaro

MOIE – Quello di sabato sera al PalaBlu di Moie, è stato un incontro combattuto ma altalenante, dove i pesaresi giocano forte il primo e metà del secondo tempo, realizzando due reti che permettono di mantenere il risultato praticamente il linea con quello dei padroni di casa. Continuano gli errori grossolani in attacco, senza i quali potevano dare un grosso divario e una grande fiducia agli atleti della DMM Pallanuoto.

Dopo la metà del secondo tempo, la reazione dei moiaroli risulta talmente incisiva da creare un devastante parziale di 6 a 0 nei confronti dei pesaresi, i quali ne escono feriti ma non morti. Infatti dalla metà del terzo tempo la pallanuoto pesarese si risveglia, impone il proprio gioco e recupera lo svantaggio portandosi sul 7 a 5, risultato di tutto rispetto considerando l’abbattimento del tempo precedente. L’incontro finisce sul l’ 8 a 5, in quanto l’ultimo quarto non vede azioni di rilievo.

Sabato prossimo alle ore 19:30 al PalaBlu arriva l’ Osimo. Come al solito gli appassionati locali sono invitati a sostenere la squadra.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it