AREA METAUROECONOMIA

La Galleria nazionale di Urbino centro di promozione turistica

La Galleria nazionale di Urbino centro di promozione turistica

Una delegazione della Confcommercio ha incontrato il direttore Peter Aufreiter

La Galleria nazionale di Urbino centro di promozione turistica

URBINO – Una delegazione della Confcommercio di Pesaro e Urbino, composta dal Direttore Generale Amerigo Varotti, dal Presidente della Sezione Comunale di Urbino Eligio Dini, dal Segretario della Sezione Comunale di Urbino Egidio Cecchini e dal Presidente di Confturismo Urbino, Fabrizio Marcucci Pinoli ha incontrato al Palazzo Ducale di Urbino il Direttore della Galleria Nazionale delle Marche e del Polo Museale delle Marche, PETER AUFREITER.

Durante il cordiale incontro il direttore Varotti ha illustrato e presentato l’Organizzazione e l’impegno per la promozione turistica di Urbino auspicando una profonda collaborazione con la Galleria Nazionale delle Marche ed una costante concentrazione per condividere obiettivi e programmi.

Il Direttore Aufreiter ha illustrati i programmi ed i progetti in fase di realizzazione e le mostre che si svolgeranno entro l’anno e la necessità di una collaborazione con gli operatori turistici e commerciali locali.

“L’incontro è stato di grande soddisfazione. Il direttore Aufreiter è sicuramente la persona giusta per garantire un salto di qualità alla Galleria nazionale di Urbino e al Polo Museale marchigiano per la mole e la qualità dei progetti e delle idee. Un vulcano. Siamo in perfetta sintonia” è il commento di Varotti.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it