Imprenditori, professionisti, artigiani: ecco la Lista Marotta

Imprenditori, professionisti, artigiani: ecco la Lista Marotta

I 16 candidati fanno parte di un gruppo apartitico, fortemente unito da un unico obiettivo: la ferma volontà di poter incidere sulle scelte del prossimo futuro

Imprenditori, professionisti, artigiani: ecco la Lista Marotta Imprenditori, professionisti, artigiani: ecco la Lista Marotta MAROTTA- Imprenditori, professionisti, artigiani, attivi socialmente, gente del fare. Così ci piace definire i 16 candidati della Lista Marotta per una nuova città.

Giovani e gente d’esperienza, estranei ad incarichi pubblici o conoscitori della materia, anche in virtù di impieghi che hanno generato un approccio ed un confronto alla macchina amministrativa. Ognuno con le sue idee, un gruppo apartitico, fortemente unito da un unico obiettivo: la ferma volontà di poter incidere sulle scelte del prossimo futuro, mettersi in gioco per fornire un contributo, animati dalla passione e dal senso di appartenenza a questo territorio, sostenuti dal proprio bagaglio di esperienze personali e professionali che ognuno mette in campo.

Si parla di turismo. Si parla di servizi e trasporti. Si parla di ambiente. Si parla di lavoro ed occupazione. Tutti temi sensibili: gli stessi che impensieriscono o vorrebbero mutare probabilmente la maggioranza dei cittadini.

Perché la squadra della Lista Marotta vuole essere rappresentativa del territorio.
Gente del fare, si diceva, proprio come sono i marottesi.
Perché se si vuole creare cambiamento, bisogna avere la possibilità di incidere nelle scelte.
Così ci si mette in gioco. Con passione, con entusiasmo, con competenze.

I componenti sono in ordine alfabetico, perché lo schieramento è unito, aldilà dei personalismi e oltre le appartenenze politiche.

Monia Bizzarri

Emilia Caprini

Marida Cattalani

Margherita Colombaretti

Danilo Costieri

Francesco Galanti

Vincenzina Maria Gramolini

Maurizio Manna

Elisa Marchetti

Maurizio Pascucci

Francesco Rossi

Boris Santini

Silvana Tarini

Nicole Tonelli

Gabriele Vitali

Cesare         Volpini

Candidato sindaco: Giancarlo Loccarini

Il 28 aprile, la Lista Marotta si presenta in un incontro pubblico presso l’hotel Garden, alle ore 21.

Il 5 maggio si parlerà invece di turismo e dei progetti innovativi che saranno capofila di #MarottaLab: un incubatore di idee, uno spazio online su Facebook dove condividere progetti e iniziative, per far diventare tutti protagonisti delle scelte e delle strategie del prossimo futuro.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it