AREA METAUROCRONACAIN PRIMO PIANO

Finalmente Urbino mostra tutta la sua bellezza

Finalmente Urbino mostra tutta la sua bellezza Finalmente Urbino mostra tutta la sua bellezza

Finalmente Urbino mostra tutta la sua bellezza 

Un intervento di potatura di sei alberature, realizzato nell’area della Piazza San Francesco, nel centro storico, ha ridato la giusta visibilità alle bellezze architettoniche della chiesa attigua e del suo campanile, uno dei simboli della città. Inoltre l’area è stata restituita alla piena illuminazione, eliminando la vegetazione che stava crescendo troppo a ridosso dei punti luce

Finalmente Urbino mostra tutta la sua bellezza Finalmente Urbino mostra tutta la sua bellezza

URBINO – Un intervento complessivo di potatura di sei alberature è stato realizzato oggi nell’area della Piazza San Francesco in centro storico. L’operazione ha ridato la giusta visibilità alle bellezze architettoniche della chiesa attigua e del suo campanile, uno dei simboli della città. Inoltre, l’area è stata restituita alla piena illuminazione, eliminando la vegetazione che stava crescendo troppo a ridosso dei punti luce.

Anche questo intervento fa parte di un piano generale di riqualificazione e decoro urbano del centro storico che permetterà a cittadini e turisti di beneficiarne in termini di vivibilità e qualità dell’accoglienza. (eg)

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it