AREA METAUROEVENTI

Carpegna in festa con i prodotti tipici ed artigianali

Carpegna in festa con i prodotti tipici ed artigianali

Dal 22 al 24 luglio è in programma nel centro storico la mostra, con degustazione e vendita organizzata da Eventi 3000

 

Carpegna in festa con i prodotti tipici ed artigianali

CARPEGNA – Il centro storico del comune di Carpegna (PU) e il Palazzo del Principe ospiteranno la manifestazione, che avrà luogo nei giorni 22-23-24 Luglio; grazie alla centralità della location si è stimato un affluenza di circa 6000 visitatori.

All’evento sono stati invitate circa 60 aziende appartenenti al settore enogastronomico, dell’artigianato, dello street food e mastri birrai che avranno la possibilità di presentare e vendere i loro prodotti.

“L’obbiettivo che ci proponiamo – affermano gli organizzatori – è quello di presentare i prodotti made in Italy, sia di mare che di terra, in modo da promuovere e valorizzare il settore agroalimentare italiano con particolare attenzione alle sue tipicità attraverso uno spazio espositivo in cui tradizione ed innovazione si incontrano creando un legame profondo tra prodotto, territorio e folclore, aspetto che restituisce un valore aggiunto all’artigianato made in Italy.

Il Palazzo dei Principi di Carpegna ospiterà una mostra di artisti contemporanei, mentre il suggestivo centro storico accoglierà le eccellenze della gastronomia italiana, un’area dedicata allo street food, le specialità tipiche regionali, la mostra di artigianato, inoltre è previsto l’evento “Birra Mania” compreso il Dj set, l’animazione delle “Eventine”, gli artisti di strada senza dimenticare l’animazione per i bambini, il raduno camperisti e il moto raduno.

Durante la manifestazione il pubblico presente sarà intrattenuto da musica dal vivo.

Grazie ai costanti contatti di Eventi 3000 con i media nazionali, quali Rai e Mediaset e le riviste specializzate, gli eventi da noi organizzati possono godere di un ampio eco pubblicitario.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it