A Carpegna appuntamento con il prosciutto

A Carpegna appuntamento con il prosciutto

Il narratore del gusto Giuseppe Cristini: “In Carpegna Prosciutti si affacciano i sentimenti, le emozioni e le passioni. E’ il segreto di questo prodotto gastronomico che seduce gli amanti della buona tavola”

A Carpegna appuntamento con il prosciutto

CARPEGNA – Prima edizione di “Salotto Carpegna”. Oggi dalle 9.30 alle 15.00, presso lo stabilimento “Carpegna Prosciutti”, via Petricci 5, l’occasione da non perdere per riscoprire una DOP unica in Italia accompagnata da una degustazione taglio a mano e Berkel.

Non mancherà, all’evento, il “Narratore del gusto” Giuseppe Cristini: “Profumo, laboriosità e delicatezza nel mondo del prosciutto Carpegna – ci sottolinea Peppe – Tutto questo prima del business, degli affari, dell’export e dei numeri. In ‘Carpegna Prosciutti’ si affacciano i sentimenti, le emozioni e le passioni. E’ il segreto di questo prodotto gastronomico che seduce gli amanti della buona tavola pennellando un profumo irripetibile che si perde nell’aria di un territorio integro e di rara bellezza. L’ultimo volo plana in bocca ed è la festa dell’eccellenza e di un’azienda che produce con il cuore”.

Applausi da distendere a chi fa dell’appiattimento una crescita qualitativa. (eg)

Nella foto: il narratore del gusto Giuseppe Cristini al taglio del prosciutto di Carpegna

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: