AREA MISASPORT

Il Badminton Senigallia sempre protagonista

Il Badminton Senigallia sempre protagonista

Per i giovani atleti senigalliesi successi a Santeramo in Colle, in Puglia

Il Badminton Senigallia sempre protagonista Il Badminton Senigallia sempre protagonistaSENIGALLIA – E’ stato un fine settimana ricco di successi per il Badminton Senigallia questo appena trascorso. I nostri under 17 hanno riportato due brillanti vittorie al Gran Prix di Santeramo in Colle dove Gianmarco Bailetti si è aggiudicato il primo posto nella categoria under 17 di singolare maschile bissando il successo della passata stagione, replicato poi in coppia con l’altro senigalliese Vincenzo Biscotti nel doppio maschile categoria senior.

Oltre ai ragazzi sottolineiamo anche le ottime prestazioni delle nostre atlete under 15 impegnate nel  torneo Challenge di Brescia nella categoria under 17 dove Letizia Barboni nel singolare femminile ha compiuto un percorso vincente che le ha consentito di prevalere su atlete di categoria superiore e raggiungere la finale dove ha ceduto alla più grande ed esperta Rebecca Tognetti.

Nel doppio femminile under 15 Ludovica Ragaini e Letizia Barboni hanno ottenuto un brillante terzo posto.

Questi risultati sono il frutto del buon lavoro fatto in questi anni e servono da stimolo per raggiungere importanti traguardi.

Nelle foto: Gianmarco Bailetti; Vincenzo Biscotti e Letizia Barboni

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it