AREA MISASPORT

Al Centro Olimpico di Senigallia torna il campionato

Al Centro Olimpico di Senigallia torna il campionato  

Sabato è in programma la sesta giornata del girone di ritorno

Al Centro Olimpico di Senigallia torna il campionato

SENIGALLIA – Sabato pomeriggio alle ore 16 il Centro Olimpico di Via Del Molinello ospiterà la sesta giornata di ritorno dei campionati a squadre. Giocherà in casa la formazione di C2, seconda in classifica. Massi e compagni tenteranno l’ impresa contro la squadra degli “Juvenes”, prima e già promossa nel campionato superiore. All’ andata finì 5 a 3 a San Marino ma sarà sicuramente una sfida avvincente e aperta a sorprese. In classifica Senigallia è al secondo posto con Servigliano che a sua volta giocherà l’ultima di campionato proprio a San Marino.

In C1 gli allievi di Pettinelli si confronteranno in trasferta con il Libertas Siena, squadra esperta e al secondo posto in classifica. Il risultato dell’ andata (5-2 per gli ospiti a Senigallia) prospetta  un’ardua sfida in campo senese. Nonostante la già avvenuta retrocessione i ragazzi ce la metteranno tutta per onorare il campionato nazionale fino all’ ultima giornata.

In D1 (girone nord) la formazione B ospiterà il Montemarciano da cui sono stati sconfitti nel girone di andata: La formazione ha due punti da difendere sulla penultima per superare indenne la classifica finale ma il calendario non è ostico. La formazione A invece è seconda in classifica ed ha buone possibilità di rimanerci.
Nel girone sud la formazione C sarà impegnata a Sant’ Angelo in Pontano (MC) per confermare anche qui il secondo posto.
In D2 le formazioni A e B hanno già giocato l’ anticipo di campionato che le ha viste contro. Vittoria per 5 a 4 a favore della formazione B. Entrambe le squadre condividono ora il primato in classifica insieme alla squadra di Pesaro, l’ ultima giornata sarà quindi decisiva per la promozione e tre squadre potrebbero trovarsi in testa a pari punti. La formazione C  infine ospiterà a Senigallia il Montemarciano (all’andata vittoria per il Centro Olimpico per 5-3).

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it