A Senigallia un corso di tennis per ragazzi

A Senigallia un corso di tennis per ragazzi

Organizzato dal Centro di aggregazione giovanile Rola Bola e dal Circolo Tennis Olimpia Marzocca è riservato ai giovani di età compresa tra gli 11 e i 14 anni. Le lezioni si svolgeranno tutti i martedì e i giovedì di maggio

A Senigallia un corso di tennis per ragazzi

SENIGALLIA – Sono aperte le iscrizioni al corso di tennis organizzato dal Centro di aggregazione giovanile Rola Bola e il Circolo Tennis Olimpia Marzocca e riservato ai ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 14 anni. Le lezioni si svolgeranno tutti i martedì e i giovedì di maggio.

I partecipanti, massimo 12, saranno divisi in due gruppi. Il primo appuntamento è fissato per martedì 3 maggio alle ore 15,30 al Circolo Tennis Olimpia di Marzocca. La quota dell’iscrizione è di 10 euro e comprende l’iscrizione al Circolo, la copertura assicurativa e l’utilizzo delle racchette.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al Cag Rolabola, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 19 (telefono 07169583 e-mail cagrolabola@gmail.com, pagina fb Rola-BolaCag ) o al Cag Bubamara, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 19 (telefono 0717931366 , e-mail sintomidisalute@yahoo.it, pagina facebook Cag Bubamara Senigallia).

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it