A Mondolfo si è presentata la lista Unica

A Mondolfo si è presentata la lista Unica

Ripropone quattro assessori della Giunta-Cavallo. In tanti sono intervenuti nel salone Aurora

A Mondolfo si è presentata la Lista Unica A Mondolfo si è presentata la Lista Unica

MONDOLFO – Un Salone “Aurora” gremito a Mondolfo ha fatto da cornice alla prima uscita ufficiale della lista “Unica – realtà per il domani” che ha fortemente voluto come candidato a sindaco, Mario Silvestrini.

Visibilmente emozionato, Silvestrini, ha ripercorso le motivazioni delle sua scelta ed ha ricordato come la lista “Unica” si ponga nel panorama delle prossime elezioni amministrative forte di una squadra in rappresentanza dell’intero territorio comunale: senza barriere, senza divisioni.

“Unica – ha detto Silvestrini – è l’espressione di forze politiche e rappresentanti della società civile. Una squadra di uomini e donne  che credono in un progetto condiviso, capaci di guardare lontano con idee innovative. Persone capaci di orientarsi, ascoltare e farsi interpreti delle nuova realtà nelle sedi istituzionali”.

Poi è stata la volta dei 16 candidati che compongono la squadra di “Unica” che accompagneranno il candidato a sindaco in questa nuova avventura.

Questi i candidati:

BERLUTI GIOVANNA

BONACORSI ANTEO

CARLONI ALVISE

CARLONCINI LAMBERTO

CECARINI LUISA

DONATI TOMMASO

FERRERI GENNARO

GIAMBENEDETTI LUCA

GARBATINI ARAMIS

LUCCHETTI MASSIMILIANO

MANCINI SAMUELE

MARTINI FLAVIO

MICCI MARIKA

PIERANGELI CATERINA

PINZI GLORIA

PORTAVIA ROSITA

Questa sera – venerdì – la Lista “Unica” si presenterà alle ore 21 nella Sala Pierino Ciricachi (vicino al Bocciodrono) a Marotta.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: