AREA MISAEVENTI

A Corinaldo parte il confronto su Turismo e Cultura

A Corinaldo parte il confronto su Turismo e Cultura

Da lunedì 2 maggio i tavoli tematici organizzati dal Partito democratico. Appuntamento nella sala Carafòli

 

A Corinaldo parte il confronto su Turismo e Cultura

CORINALDO – Partono ufficialmente i Tavoli Tematici organizzati dal Partito Democratico di Corinaldo: lunedì 2 maggio si affronterà il tema degli spazi della cultura.

Il progetto del circolo democratico corinaldese, infatti, mira ad affrontare, in una serie d’incontri di approfondimento, numerose tematiche che interessano Corinaldo e il suo territorio. Argomenti che verranno approfonditi in quattro specifici filoni: cultura e turismo, ambiente e territorio, politiche sociali, unioni comunali.

Il primo tavolo tematico a prendere il via è proprio quello legato a turismo e cultura, lunedì prossimo, 2 maggio, alle ore 21.00 presso la sala Carafòli. Argomento del primo incontro saranno gli spazi della cultura e più precisamente l’obiettivo della serata sarà trovare una risposta alla domanda “C’è spazio per la cultura?”.

Il format dei vari incontri infatti si caratterizzerà sempre per la presenza di una domanda specifica. L’obiettivo della serata sarà quello di trovare una risposta concreta.

Al primo confronto di lunedì sera sugli spazi della cultura, seguiranno altre due serata dedicate al tema “Turismo e Cultura”: il 30 maggio si parlerà di teatro e del possibile sviluppo futuro “Goldoni”, mentre il 22 giugno si affronterà il tema dell’accoglienza turistica.

I tavoli tematici sono aperti a tutta la cittadinanza, gli incontri come da calendario, si svolgeranno alle ore 21.00 presso la sala Carafòli.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it