AREA CESANOIN PRIMO PIANOPOLITICA

A Marotta Giancarlo Loccarini innovatore da tempo

A Marotta Giancarlo Loccarini innovatore da tempo

A Marotta Giancarlo Loccarini innovatore da tempo

La squadra allestita per le prossime elezioni amministrative capace ed entusiasta. Giovedì all’hotel Garden la presentazione

A Marotta Giancarlo Loccarini innovatore da tempo

MAROTTA – Giovedì 28 aprile la Lista Marotta si presenta in un incontro pubblico presso l’hotel Garden, alle ore 21.

“Il nuovo sono le idee. Di diverso noi offriamo il contenitore, dato dal risultato politico raggiunto 2 anni fa con l’unificazione di Marotta” ha spiegato Giancarlo Loccarini, candidato sindaco della Lista Marotta.

Già sindaco, uomo di esperienza come è stato definito, seppure a volte sembrava una critica.

Ma è stato lo stesso che durante il suo mandato ha assunto un mutuo con Inail di circa 2 miliardi di lire con cui in particolare si è completata la Casa di riposo a Mondolfo, si è ampliata la sede municipale, si sono completati ed inaugurati il Palazzetto dello sport, il Bocciodromo e via Parini a Marotta.

Anni fecondi, che la Lista Marotta vuole replicare con la sua squadra apartitica, animata dall’amore per il territorio e dalla voglia di rinnovarlo.

“Perché una lista di soli marottesi? – commenta Loccarini – Perché pensiamo che lo sviluppo delle potenzialità del territorio di Marotta a partire del mare, spiaggia, turismo e dalla qualificazione delle infrastrutture e dei servizi può portare benessere,  serenità, ricchezza alle famiglie di tutto il territorio comunale ed essere di impulso affinché il centro storico di Mondolfo riacquisti la sua memoria storica”.

Giovedì 28 si parlerà di servizi, tasse e tributi, scogliere, passaggio a livello, outlet, turismo e di molti altri temi che la Lista Marotta ha nel suo programma.

“Invito tutta la cittadinanza a partecipare al nostro incontro – continua Loccarini –  perché la mia candidatura è un valore aggiunto. Ma è importante conoscere i nostri temi ed il gruppo di candidati capaci, competenti, animati da grande entusiasmo, che rappresentano la nostra forza”.

L’appuntamento è presso l’hotel Garden alle ore 21.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it