AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

Continuano a Senigallia gli interventi nel quartiere Saline

Continuano a Senigallia gli interventi nel quartiere Saline

Sono previste ulteriori modifiche alla viabilità per i lavori di asfaltatura in via dei Gerani, in via Rovereto e in piazzale della Vittoria

Continuano a Senigallia gli interventi nel quartiere Saline Continuano a Senigallia gli interventi nel quartiere Saline Continuano a Senigallia gli interventi nel quartiere Saline Continuano a Senigallia gli interventi nel quartiere Saline Continuano a Senigallia gli interventi nel quartiere Saline

SENIGALLIA – A partire dalle ore 21 di domani, giovedì 21 aprile, e per tutta la notte fino al termine dei lavori, verrà eseguita l’asfaltatura dell’intersezione stradale di via dei Gerani, via Rovereto e piazzale della Vittoria.

A causa di ciò la viabilità subirà alcune modifiche. In via Rovereto, nel tratto compreso tra via dei Gerani e via Podesti, sarà interdetta l’immissione a esclusione dei residenti, nel senso di marcia mare-monte, mentre per il senso di marcia opposta, monte-mare,  sarà consentito il transito da via delle Rose in direzione via Podesti. Via Rovereto, sempre a esclusione dei residenti, sarà interdetta al traffico anche in corrispondenza dell’intersezione con via delle Genziane.

In via dei Gerani, sarà interdetto il traffico dall’intersezione con via dei Garofani, mentre in piazzale della Vittoria, analogo provvedimento varrà in corrispondenza di via Trieste.

L’intervento prevede la fresatura dell’attuale manto stradale e il successivo rifacimento.

Nelle foto: gli interventi in via Rovereto

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it