AREA METAUROIN PRIMO PIANOPOLITICA

La presidente Laura Boldrini al Pesceazzurro

La presidente Laura Boldrini al Pesceazzurro

In visita venerdì 22 aprile, alle 19.30, a Fano per conoscere questa realtà imprenditoriale e assaggiare le specialità della catena di ristorazione self-service

La presidente Laura Boldrini al PesceazzurroFANO – La presidente della Camera, Laura Boldrini, sarà al Pesceazzurro di Fano (Pu) venerdì 22 aprile 2016, alle 19.30. Sarà una visita per conoscere questa realtà imprenditoriale, nata dalla cooperativa Coomarpesca nel 1979, e ora presente lungo la costa marchigiana e romagnola con altri quattro locali oltre a quello fanese, Senigallia (An), Cattolica (Rn), Miramare di Rimini (Rn), Milano Marittima (Ra). La presidente Boldrini avrà modo di assaggiare le specialità “azzurre” della catena di ristorazione self-service e di salutare i lavoratori del Pesceazzurro, che sarà aperto anche di venerdì per questo straordinario incontro.

“Siamo onorati di questa visita – commenta Marco Pezzolesi, amministratore unico del Pesceazzurro -, è un gentile segno di riconoscimento alla nostra attività e all’impegno che tutti insieme mettiamo nel portare avanti il nostro lavoro. Un impegno che tutte le persone del nostro gruppo portano avanti con passione”.

Il gruppo Pesceazzurro, che conta 122 dipendenti fra stagionali e a tempo indeterminato, ha segnato, nel 2015, 495 mila presenze. Alla presidente Boldrini, insieme alla storia e ai progetti del Pesceazzurro, sarà illustrata anche l’azione di sostegno a Telethon. Per ogni pasto consumato al Pesceazzurro, infatti, il gruppo devolve un centesimo alla Onlus. Un desiderio di essere solidali che, nel 2015, ha permesso di donare 4.950 euro a Telethon, circa 30 mila euro dal 2006 ad oggi.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it