AREA MISAEVENTIIN PRIMO PIANO

Presentato a Senigallia il nuovo TuttoGuida 2016

Presentato a Senigallia il nuovo TuttoGuida 2016

Presentato a Senigallia il nuovo TuttoGuida 2016

Il sindaco Maurizio Mangialardi ha ringraziato l’editore Renzo Todari. Sono presenti oltre 13 mila referenze, ordinate in 219 categorie

Presentato a Senigallia il nuovo TuttoGuida 2016Presentato a Senigallia il nuovo TuttoGuida 2016

SENIGALLIA – Presentato il nuovo TuttoGuida 2016, la pubblicazione edita da Renzo Todari che da ben ventinove anni rappresenta un contatto diretto, efficiente e utile fra amministrazioni, cittadini, ospiti e operatori dei Comuni di Senigallia, Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere Serra de’ Conti e Trecastelli.

Tutto Guida offre oltre 13 mila referenze, ordinate in 219 categorie facilmente consultabili, disponibili per ogni necessità informativa sulle diverse attività produttive, artigiane, commerciali, professionali, associative, turistiche e amministrative.

“Un grande ringraziamento a Renzo Todari e a tutta la redazione – ha detto il sindaco Maurizio Mangialardi – per averci offerto anche quest’anno un prodotto ben fatto e ben curato, che negli anni è stato capace di evolversi e di resistere all’irrompere delle nuove tecnologie e del web, offrendo sempre un importante servizio di pubblica utilità. Non a caso, Tutto Guida è da sempre presente in tutte le case e in tutte le attività del nostro territorio”.

“Si tratta di un mezzo di contatto rapido e preciso – ha aggiunto Todari – per scoprire quanto di meglio è disponibile nel nostro territorio, per conoscerlo meglio, per accedere con immediatezza ai servizi, anche on line. Tutto Guida è la mappa viva e aggiornata delle qualità, delle competenze e della vivacità della gente di questa terra, proposte a chi ci abita e a chi vi fa visita”.

“Uno strumento facile e snello – ha sottolineato l’assessore allo Sviluppo economico Gennaro Campanile – bello graficamente, in grado di offrire ai cittadini una bussola per orientarsi tra le eccellenze e le professionalità presenti nel territorio”.

E intanto, in vista del prossimo anno, la pubblicazione si prepara a festeggiare il suo trentesimo compleanno: “Per tale occasione – ha spiegato Lucia Mencaccini, curatrice della grafica – abbiamo già iniziato a lavorare al nuovo sito e proporremo un inserto dedicato ai negozi storici che, come Tutto Guida, compiranno nel 2017 il loro trentesimo anno di attività”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it