AREA CESANOSPETTACOLI

Tutto esaurito a Pergola per Max Giusti

Tutto esaurito a Pergola per Max Giusti

Sabato al Teatro Angel Dal Foco il nuovo appuntamento del cartellone realizzato da Amat e Comune con il contributo di MiBACT e Regione Marche

Tutto esaurito a Pergola per Max GiustiPERGOLA –  Max Giusti è in scena con “Work in progress. Pezzi da Novanta”  sabato 19 marzo in un Teatro Angel Dal Foco tutto esaurito nuovo appuntamento del cartellone realizzato da AMAT e Comune con il contributo di MiBACT e Regione Marche .

Lo spettacolo, annunciato per febbraio, era stato rinviato dopo che la Rai aveva affidato al poliedrico showman la conduzione del Dopofestival di Sanremo 2016.

Giusti si riprende nuovamente il palco teatrale avvicendando una miriade di personaggi, tutti ‘pezzi da novanta’. Gli spettatori si ritrovano protagonisti del turbinio di sorprese in uno spettacolo che cambia ad ogni appuntamento, appunto uno Work in Progress, e prende in giro l’assurda realtà che ci circonda.

Tanti gli “ospiti”: da Biagio Antonacci a Terence Hill a Ligabue a Tsipras a Vasco Rossi e faranno capolino sul palco, variopinti e multietnici, gli unici che sono riusciti a trovare lavoro in Italia: un egiziano con l’ortofrutta, un cinese “tuttoauneuro” e un prete africano di provincia. Ci sarà un “centro di assistenza vittime di Peppa Pig” per i padri in difficoltà e non mancheranno, naturalmente, gli amici di sempre, amati dal pubblico e attuali più che mai: Lotito con la sua Lazio, Al Bano a Sanremo, Malgioglio sosia del Presidente Mattarella. E fra loro un nuovo personaggio, vestito di bianco, che si affaccia dalla finestra del suo studio!

Informazioni: Teatro Angel dal Foco, via San Francesco d’Assisi, Pergola tel.  0721/734090 e 0721/3592515. Informazioni Call Center dello Spettacolo delle Marche tel. 071/2133600 e AMAT tel. 071/2072439, www.amatmarche.net. Inizio spettacolo ore 21.15.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it