AREA MISACULTURA

Poesia e musica, serata riproposta a Castelleone

Poesia e musica, serata riproposta a Castelleone

La partecipazione è aperta a italiani e stranieri, anche minorenni, purché residenti in Italia. Ogni autore dovrà inviare, da un minimo di tre ad un massimo di cinque opere

Poesia e musica, serata riproposta a Castelleone

CASTELLEONE DI SUASA – Dopo il successo dell’anno scorso, l’Amministrazione Comunale, con la partecipazione di Nelusco Mantovani, che ne è stato l’ideatore, intende organizzare la 2^ Edizione di Poesia e Musica, serata dedicata a quanti avessero, nel corso degli anni, trasformato in versi i propri pensieri, sentimenti ed emozioni.

La partecipazione è aperta a italiani e stranieri, anche minorenni, purché residenti in Italia.

Ogni autore dovrà inviare, da un minimo di tre ad un massimo di cinque, poesie in lingua italiana che non dovranno superare il limite di 35 versi ciascuna.

Gli elaborati, rigorosamente in formato Word, dovranno essere accompagnati dal modulo di partecipazione compilato in tutte le sue parti.

Sono graditi l’eventuale curriculum letterario o scheda bibliografica, ma non è obbligatorio.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita.

Non saranno accettate opere che presentino elementi razzisti, denigratori, pornografici, blasfemi o d’incitamento all’odio, alla violenza e alla discriminazione di ciascun tipo.

I lavori potranno essere inviati nei seguenti modi: – per e-mail, all’indirizzo assessore@castelleone.disuasa.it – per posta o a mano, al Comune di Castelleone di Suasa, Piazza Principe di Suasa, 7, 60010 Castelleone di Suasa (AN), indicando sulla busta “Serata Poesia e Musica”.

I temi delle poesie sono liberi.

Le opere devono pervenire entro e non oltre il 31 MAGGIO 2016.

Tutte le poesie saranno pubblicate sul sito web dell’Amministrazione Comunale: http://www.castelleone.disuasa.it.

Gli autori partecipanti cedono, a titolo gratuito, i diritti per la pubblicazione delle opere sul sito dell’Amministrazione Comunale di Castelleone di Suasa (www.castelleone.disuasa.it) e nel volume che sarà stampato per l’occasione.

L’Amministrazione Comunale di Castelleone di Suasa si riserva la facoltà di utilizzare le opere pervenute, per le suddette pubblicazioni, senza che per ciò nulla sia dovuto agli Autori, pur garantendo la citazione dell’Autore stesso.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione ed una copia del volume di poesie.

Le poesie inviate non saranno restituite.

Per maggiori informazioni si può contattare l’Amministrazione Comunale di Castelleone di Suasa: Tel. 071 966113, o alle e-mail: assessore@castelleone.disuasa.it, o comune@castelleone.disuasa.it.

 

www.castelleone.disuasa.it

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it