AREA MISAEVENTI

L’Araba Fenice di Corinaldo all’apertura dei giochi paralimpici

L’Araba Fenice di Corinaldo all’apertura dei giochi paralimpici

L’Araba Fenice di Corinaldo all’apertura dei giochi paralimpici

Venerdì mattina il gruppo corinaldese sarà al Palaindoor di Ancona per la cerimonia di inaugurazione della manifestazione mondiale dell’Inas

L’Araba Fenice di Corinaldo all’apertura dei giochi paralimpici

CORINALDO – Inizio di stagione davvero importante per L’Araba Fenice, infatti  il gruppo venerdì 11 marzo alle ore 10, raggiungerà Ancona precisamente il Palaindoor per la cerimonia di apertura dei giochi paraolimpici organizzati dall’Inas  para-athletes with an intellectual disability worldwide.

La manifestazione che ha un respiro Internazionale , quest’anno per la data Italiana,  si terrà ad Ancona e vedrà la partecipazione di para-atleti provenienti da ogni parte del mondo gareggiare  nelle più svariate discipline sportive.

L’evento, che come da cartellone ha il patrocinio della Regione Marche, della Provincia  e del Comune di Ancona si terrà al pala indoor.

Gli atleti al loro arrivo verranno accolti da un tripudio di bandiere al suono dei tamburi dell’Araba Fenice di Corinaldo che si esibiranno a loro volta in performance spettacolari.

Da sempre l’araba Fenice di Corinaldo, nella sua Ultradecennale attività, con i suoi ragazzi alfieri e musici storici,  propone esibizioni e parate storiche, oltre agli ormai famosi spettacoli narrativi ,  sia in Italia che all’estero raccogliendo sempre un enorme successo di pubblico e di critica.

Anche quest’anno il gruppo, seguito come di consueto dal Maestro di Bandiera e regista Giovanni Nardoni di Ascoli Piceno,  sta già lavorando alla produzione di un nuovissimo spettacolo narrativo che vedrà presto la luce al suo debutto in una prestigiosa piazza

www.sbandieratoriarabafenice.org

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it