Il Team Marche Moie espugna lo stadio del Nuoto di Chieti

Il Team Marche Moie espugna lo stadio del Nuoto di Chieti 

Nella quarta giornata del campionato di pallanuoto di serie C ha superato la Teate Splashing (4-9)

Il Team Marche Moie espugna lo stadio del Nuoto di Chieti

MOIE – Nella quarta giornata di campionato il Team Marche di Moie ha superato la Teate Splashing 4-9.  I primi due quarti sono stati piuttosto combattuti, il primo dei due si è concluso a reti inviolate. Nel secondo quarto si è registrato una prevalenza dei moiaroli che sono andati al cambio di campo in vantaggio per due reti a una. Nel terzo quarto c’è stato un mini-black- out fisico dei teatini, che ha consentito ai moiaroli di ottenere un parziale di tre reti ad una e portarsi quindi all’ultima fase di gioco in vantaggio di tre reti, chiudendo poi l’incontro sul punteggio di 4-9.

Nella 5° giornata di campionato ci sarà l’atteso derby con Jesi, tutti gli sportivi sono invitati Sabato 12 marzo alle ore 19:30 presso la piscina Palablù di Moie per questa sfida che si preannuncia affascinante.

 

Teate Splashing : De luca,Trolli(2),D’orazio,Catinari,Scanzano,Aielli,Zappacosta,Zirinis(1),Aceto,Legnini(1),Iezzi,Febbo.

Team Marche Moie: Rossini, Moreschini, Piccioni(1),Braconi, Zannini(5), Togni, Tacchini, Sebastianelli(1),Foschia, Gagliardini, Pellegrini, Agosti(2),Bartolucci.

Parziali: (0-0),(1-2),(1-3),(2-4).

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it