AREA MISASPORT

I giovani del tennistavolo impegnati a Molfetta

I giovani del tennistavolo impegnati a Molfetta

La squadra di Senigallia prende parte alla Coppa delle Regioni

I giovani impegnati del tennistavolo a Molfetta

SENIGALLIA – Anche quest’anno i giovani del Tennistavolo Senigallia prenderanno parte alla Coppa delle Regioni, manifestazione nazionale organizzata dalla federazione, come asse portante della formazione marchigiana under 14. I giovani del Centro Olimpico convocati (su 4) sono Susanna Berluti, Streccioni Alessandro e Maiori William, accompagnati dal tecnico Falappa Nicola che, oltre ad essere istruttore al Centro Olimpico è anche responsabile regionale del Progetto Giovani.

La manifestazione di Molfetta (giunta alla 36° edizione) è un classico del calendario federale e nel tempo è rimasta fedele alla sua impostazione originaria di gara mista a squadre, una Coppa Davis maschile con l’aggiunta di un misto e di un singolare femminile. Il programma, articolato da giovedì a domenica, prevede inizialmente i turni eliminatori della gara a squadre e successivamente quelli individuali. Le finali sono previste nella mattinata di domenica.

A Molteffa ci sarà il meglio del mondo giovanile nazionale con la formula mista che premierà quelle regioni che maggiormente investono sui giovani in senso lato.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it