AREA MISAEVENTI

Dal 13 al 15 maggio arriva il Senigallia Fitness & Wellness

Dal 13 al 15 maggio arriva il Senigallia Fitness & Wellness 

Al via le iscrizioni per la manifestazione che si terrà al Finis Africae

Dal 13 al 15 maggio arriva il Senigallia Fitness & Wellness

SENIGALLIA – Il Finis Africae ospiterà dal 13 al 15 maggio la prima edizione del Senigallia Fitness & Wellness, un appuntamento imperdibile tra i più spettacolari e affascinanti eventi di fitness all’aria aperta.

Oltre cinquanta ore di lezione continue dedicate alle discipline più in voga del momento: dal fitness musicale al functional training, dal  boot camp alla zumba, fino all’indoor cycling. Tra i professionisti che prenderanno parte alla convention figurano Roberta Campaniolo, Gil Lopes, Alessandro Olivieri, Laura Cristina, Andrea Torti, Akram Bouznif, Alessandro Uccellini, Carlo Onofrio, Alessandro Belletti, Alessandra Boccolini, Chiara Di Lillo, Alberto Burlacchini e Francesco Rigoli.

Per partecipare è già possibile iscriversi online fin da ora sul sito www.senigalliafitwell.it.

“Senigallia Fitness & Wellness – afferma il direttore di Marche Expo Michela Fioretti – si candida a diventare uno dei più importanti eventi fitness all’aria aperta. La manifestazione è aperta sia ai professionisti, ai quali è dedicato anche il contest Fitness Super Cup che mette in palio un premio complessivo di mille euro, sia agli appassionati, che potranno seguire le lezioni con i migliori professionisti di fama internazionale”.

“Un evento che abbiamo patrocinato – spiega il sindaco Maurizio Mangialrdi – perché il tema del benessere è parte del nostro progetto di città. Inoltre, si tratta di una bella opportunità che gli organizzatori offrono al nostro settore turistico, grazie all’arrivo di tanti atleti da ogni parte d’Italia, e anche un’occasione per promuovere il patrimonio artistico e gli eventi culturali della nostra città”.

L’evento, patrocinato dal Comune di Senigallia, è organizzato da Michele Giuliani e da Marche Expo. Per maggiori informazioni sull’evento, lezioni e stage è possibile scrivere ai seguenti indirizzi: michelegiuliani2@gmail.com e info@senigalliafitwell.it. Oppure consultare il sito www.senigalliafitwell.it e la pagina Facebook Senigallia Fitness & Wellness.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it