AREA MISASPORT

Brutta sconfitta a Perugia per il Sena Rugby

Brutta sconfitta a Perugia per il Sena Rugby

Dopo due belle vittorie, nella seconda fase del campionato, la squadra senigalliese costretta a cedere sul campo umbro dell’Amatori Rugby

Brutta sconfitta a Perugia per il Sena Rugby

SENIGALLIA – E’ arrivata la prima sconfitta per il Sena Rugby in questa seconda fase del Campionato. Ha perso in trasferta sul campo dell’Amatori Perugia con il punteggio di 24 – 0. Dopo due belle vittorie consecutive con Orvieto e Fermo, che avevano dato euforia all’ambiente, i nostri ragazzi capitolano a Perugia.

La partita si mette subito male dopo appena 5 minuti di gioco: l’Amatori al primo affondo realizza la prima meta. Contemporaneamente si infortuna anche un giocatore del Sena che è costretto immediatamente a lasciare il campo. Il Perugia fallisce la trasformazione e quindi il punteggio è di 5-0.

Per tutto il primo tempo, le due squadre si danno battaglia metro dopo metro, mischia dopo mischia. il Sena perde un altro giocatore nel pacchetto di mischia, ma il punteggio non cambia.

Nel secondo il Sena subisce l’affondo della formazione di casa. Nonostante l’impegno di tutti i giocatori ed il cuore lasciato sul campo, l’Amatori dimostra la propria superiorità con un ottimo gioco alla mano e con azioni organizzate.

Il punteggio finale è forse troppo duro, ma indiscutibile: 24 – 0. Il Sena non ha mai mollato, anche sul finale ha tentato un arrembaggio alla ricerca della meta che purtroppo non è arrivata.

Complimenti all’Amatori Perugia per la partita disputata, molto intensa e combattuta, per la vittoria e per l’ottimo terzo tempo, di cui li ringraziamo. Ci vediamo al ritorno!

Ci sono ancora 3 partite da giocare e quindi tutto il tempo per fare bene. Dopo la pausa pasquale, il Sena tornerà a giocare domenica 3 aprile con un altra trasferta umbra, ad Orvieto!

Risultati:

Serie C2 – Girone 2 Umbria/Marche

3 Giornata 2 fase Girone ANDATA ore 14:30    
20/03/2016 Amatori Perugia Sena Rugby 24 – 0 5 – 0
20/03/2016 Unione Orvietana Amatori Fermo 44 – 12 5 – 0

Classifica:

Serie C2 – 2^ FASE, Girone 2 Umbria/Marche

1° SENA RUGBY ASD 8

2° AMATORI RUGBY FERMO 1935 ASD 6

3° ASD UNIONE ORVIETANA RUGBY 6

4° AMATORI PERUGIA RUGBY 2003 ASD (*) 5

(*)  penalizzata – 4 per Delibere GST s.s. 2015/2016

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it