AREA MISAECONOMIA

Avviata una gara di appalto per la fornitura di farmaci

Avviata una gara di appalto per la fornitura di farmaci

La procedura riguarda le farmacie dell’Unione dei Comuni Misa-Nevola

Avviata una gara di appalto per la fornitura di farmaci

CASTELLEONE DI SUASA – L’Unione dei Comuni Misa-Nevola ha avviato una procedura aperta per la Gara d’Appalto per la fornitura di prodotti farmaceutici, parafarmaci, veterinari, integratori, dietetici, sanitari, omeopatici, cosmetici, prodotti per la puericultura ed ogni altro prodotto necessario per il normale approvvigionamento della farmacie comunali dell’Unione dei Comuni MISA-NEVOLA (Farmacia Comunale Corinaldo – Viale degli Eroi, 7 e Farmacia Comunale Castelleone di Suasa –  Piazza Principe di Suasa, 5). La fornitura dei prodotti e dei servizi avrà la durata di 36 mesi con decorrenza dalla data del 10.05.2016 e terminerà il 09.05.2019.

La relativa documentazione, compresa la domanda di partecipazione e la dichiarazione sostitutiva, debitamente  firmata, con allegata copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del soggetto firmatario, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno Mercoledì 27/04/2016 al seguente indirizzo: Unione dei Comuni MISA-NEVOLA, c/o Ufficio Protocollo, Via del Corso, 9 – 60013 Corinaldo (AN).

Per poter visionare tutti gli allegati è possibile consultare il sito di Castelleone di Suasa, alla pagina: http://www.castelleone.disuasa.it/po/mostra_news.php?id=231&area=H.

Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti:

  • se relativi al Bando, al Disciplinare di Gara e alla documentazione complementare: Ufficio Ragioneria – Tel. 071/7978612 – e-mail:sebastianelli@corinaldo.it;
  • se relativi ai Capitolati ed altre informazioni di natura tecnica: Direttore della Farmacia Comunale di Castelleone di Suasa, Dott.ssa Roberta Cocci – Tel. 071/966282 – e-mail:comunalecastelleone@tiscali.it.

www.castelleone.disuasa.it

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it