AREA MISASPETTACOLI

Anche il Rotaract Club Senigallia prende parte a World’d Finest

Anche il Rotaract Club Senigallia prende parte a World’d Finest

L’appuntamento di domenica al teatro La Fenice organizzato dalle associazioni culturali Sena Nova e Sena Comics, con la collaborazione della Consulta dei Giovani

Anche il Rotaract Club Senigallia prende parte a World'd Finest

SENIGALLIA – Anche il Rotaract Club Senigallia parteciperà all’evento “World’s Finest – DC Heroes Movie Marathon”, iniziativa organizzata dalle associazioni culturali Sena Nova e Sena Comics, con la collaborazione della Consulta dei Giovani di Senigallia.

I soci del Club, infatti, vi attenderanno al Teatro “La Fenice” la prossima domenica 6 marzo dalle ore 15,00 con un banchetto nel quale verranno distribuite tavolette di cioccolato e braccialetti realizzati a mano dai Masai del Kenya.

Con una piccola offerta potrete contribuire a ben due iniziative solidali:

il ricavato dalla vendita delle tavolette, infatti, verrà interamente devoluto a favore del Service “2090° for END POLIO”, che si pone come obiettivo quello di debellare totalmente la poliomelite; il ricavato dalla vendita dei braccialetti, invece, contribuirà alla costruzione di una “Rotaract Farm” nei pressi di Langobaya, villaggio interno della costa del Kenya a 70 km da Malindi. Questa nuova fattoria sorgerebbe adiacente a Flora Nursery School, un asilo che ospita circa 300 bambini.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it