AREA METAUROSPETTACOLI

Al K16 di Fano arriva Moreno

Al K16 di Fano arriva Moreno

Nell’occasione l’artista promozionerà la partita per la vita in programma sabato allo Stadio Mancini

Al K16 di Fano arriva Moreno

FANO – Nell’ambito della partita “Fano per la Vita” che si svolgerà sabato 2 aprile allo Stadio Mancini che vedrà in campo la Nazionale Italiana Cantanti ed i “Campioni per la Ricerca” team rappresentativo di personaggi locali e nazionali del mondo della cultura, dello spettacolo, dell’informazione, giovedì 31 marzo dalle ore 21,00 presso il Ristorante KI6 sarà ospite Moreno per la promozione dell’evento.

Moreno nel 2013 è salito alla ribalta per aver partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi. Ha vinto nel medesimo programma, il relativo Premio della critica giornalistica. È stato inoltre il primo rapper ad essere stato ammesso nel talent show di Canale 5.

Durante la serata si esibirà un noto gruppo locale Karta Karbone. All’evento sarà possibile acquistare gli ultimi biglietti per la partita.

L’evento è organizzato dalla Nautilus dei Fratelli Carboni e dal Ristorante KI6. Disponibile un menù di pesce ad un prezzo d’eccezione vista la causa benefica della partira alle associazioni locali A.d.a.m.o. Onlus ed Omphalos Autismo & Famiglie

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it