AREA MISACULTURA

A Palazzo del Duca il libro Gusto, buon gusto e savoir faire

A Palazzo del Duca il libro Gusto, buon gusto e savoir faire

Venerdì a Senigallia la presentazione dell’opera di Alexandra Maich, Nenella Impiglia e Beatrice Mistretta, arricchita da un apparato fotografico realizzato da Roger Conti

A Palazzo del Duca il libro Gusto, buon gusto e savoir faire

SENIGALLIA – Ancora un’iniziativa nell’ambito del programma “Lo sguardo delle donne”, promosso dal Comune di Senigallia e dalle associazioni femminili cittadine nell’ambito del mese rosa.

Domani, venerdì 18 marzo, la Fidapa organizza la presentazione del libro “Gusto, buon gusto e savoir faire” di Alexandra Maich, Nenella Impiglia e Beatrice Mistretta. L’appuntamento è alle ore 17,30 alla Sala del Trono di Palazzo del Duca. All’evento, introdotto, dall’assessore alle Pari opportunità Ilaria Ramazzotti, prenderà parte anche la coautrice Nenella Impiglia.

Il libro è una riflessione sull’eleganza e il buon gusto, sia nel mondo della moda sia in quello del cibo, due temi che contribuiscono in maniera decisiva a far splendere il “Made in Italy” nel mondo. Tre donne con alle spalle diverse e significative professionalità nel campo della moda, del cibo e della comunicazione ma unite dal comune amore per l’eleganza e il buon gusto. Molto legate alla loro terra d’origine, ma allo stesso tempo cittadine del mondo. E con uno sguardo curioso proiettato verso il futuro in una costante ricerca di un giusto equilibrio tra tradizione e modernità. Il volume è arricchito da un apparato fotografico realizzato da Roger Conti.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it