AREA METAUROCRONACAIN PRIMO PIANO

A Fermignano un operaio gratta e vince 10.000 euro

A Fermignano un operaio gratta e vince 10.000 euro

La giocata fortunata al Bar Bivio di Guidi Carla, in contrada Bivio Borzaga o Santa Barbara

A Fermignano un operaio gratta e vince 10.000 euro

FERMIGNANO – Grattata sostanziosa al Bar Bivio di Guidi Carla, in contrada Bivio Borzaga o Santa Barbara. Un cliente nullatenente ha acquistato un “gratta e vinci – Maxi Miliardario” spendendo 20 euro ed ha azzeccato il numero 24 che gli ha portato ben 10.000 euro di vincita. Non poteva credere ai propri occhi tanto che gli sono diventati lucidi e per poco non cominciava a scoppiare a piangere.

Tanta l’emozione condivisa dai clienti che si trovavano nell’esercizio pubblico. Tutti a congratularsi e festeggiare con una buona bevuta di prosecco. Ne valeva la pena.

“Il vincitore – racconta la titolare – in un primo momento è  sbiancato, si è voltato intorno  e non riusciva nemmeno a parlare. In un secondo tempo, quando ha realizzato il colpo della dea bendata, mi ha consegnato  il  documento per fare la prenotazione in banca e ha chiesto  di  rimanere anonimo. Siamo in pochi a sapere chi è. Posso solo dire che questi soldi sopraggiunti all’improvviso sono ben arrivati e il vincitore ha di che sorridere dopo le prime trepidazioni. Quello che  posso dire è che  è un operaio che lavora saltuariamente – conclude –  pertanto gli auguro di passare i giorni a venire con la serenità giusta di certe occasioni”. (eg)

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it