AREA MISAEVENTI

Una mostra mercato alla Festa dei Folli di Corinaldo

Una mostra mercato alla Festa dei Folli di Corinaldo

Una mostra mercato alla Festa dei Folli di Corinaldo

Quest’anno prenderà il via  la rassegna di tipicità e prodotti locali, promossa dalla Confartigianato, Sapori di Primavera

Una mostra mercato alla Festa dei Folli di Corinaldo Una mostra mercato alla Festa dei Folli di Corinaldo

CORINALDO – A Corinaldo nei giorni 23-24 e 25 di aprile, prenderà il via  la rassegna di tipicità e prodotti locali, promossa dalla Confartigianato: “Sapori di Primavera”. La location che ospiterà gli oltre 40 espositori è il centralissimo Corso cittadino. L’iniziativa all’interno della Festa dei Folli  ha come scopo quello di promuovere le delizie primaverili, i prodotti tipici, l’artigianato di qualità oltre che di sviluppare e vivacizzare il centro storico cittadino.

“Sapori di Primavera è un’iniziativa che muove dalla necessità di rilanciare le tipicità primaverili locali oltre che di aprire uno spaccato sull’artigianato e sulle sue produzioni – commenta Giacomo Cicconi Massi Segretario della Confartigianato di zona – con il Gruppo Storico Combusta Revixi, organizzatore della Festa, c’è una collaborazione che dura ormai da molti anni visto che da sempre l’iniziativa di Senigallia, Sapori d’autunno, è inaugurata dal Gruppo Combusta Revixi.  Da qui abbiamo deciso, dopo il successo dell’anno scorso, di riproporre a Corinaldo l’iniziativa che ha avuto tanto apprezzamento da parte del pubblico presente.

La rassegna si svolgerà nell’arco delle tre giornate della Festa dei Folli 2016, l’evento più colorato e divertente di primavera, dalle ore 10.00  alle ore 20.00, tanti gli espositori aderenti all’iniziativa che renderanno ancora più speciale e colorata l’intera manifestazione.

www.festadeifolli.it

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it