AREA MISASPORT

Il Tennistavolo Senigallia vince al femminile

Il Tennistavolo Senigallia vince al femminile

Nel mese dedicato alle donne le frequentatrici del Centro Olimpico del Molinello sempre più protagoniste nelle Marche

Il Tennistavolo Senigallia vince al femminile

SENIGALLIA – Settimana interessante per il settore femminile del Centro Olimpico che in due gare molto differenti è riuscito ad emergere, questa volta con il settore femminile.

Domenica si è svolto il torneo regionale riservato agli adulti nelle due categorie senior e master con Lorenzetti Laura che ha vinto il primo e Conti Angela che ha perso il secondo contro Cantaro Santina di Pesaro che quest’anno ha superato la senigalliese per sette volte.

Il giorno dopo una bella soddisfazione nel settore giovanile con la vittoria di Campanelli Matilde e Sebastianelli Giada alla fase regionale dei Giochi Studenteschi che si sono svolti in provincia di Macerata. La prima è seguita dalla scuola del Centro Olimpico da alcuni anni e partecipa alle gare federali mostrando un bel gioco arioso ed armonico, la seconda è una new-entry che nel giro di pochissime settimane è riuscita ad imparare i fondamentali ed essere di valido aiuto nel risultato finale.

Le due ragazzine frequentano il Liceo Classico di Senigallia, istituto con il quale esiste una collaborazione che rimanda agli anni ’90 quando insieme si vinse la medaglia d’oro alla fase finale nazionale. La Prof. Paola Piccioni ha continuato il lavoro dando un nuovo impulso portando passione ed entusiasmo.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it