AREA MISAECONOMIA

A Castelleone interventi a favore della famiglia

A Castelleone interventi a favore della famiglia

Si può già presentare in Comune la domanda di ammissione ai contributi previsti

A Castelleone interventi a favore della famigliaCASTELLEONE DI SUASA – Sul sito del Comune di Castelleone di Suasa, è stato pubblicato l’Avviso del Dirigente dell’Ufficio Comune rivolto ai cittadini, residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale n. 8, che possono presentare domanda di ammissione ai contributi previsti per l’anno 2015 della L.R. n. 30 del 10 agosto 1998, utilizzando i moduli appositamente predisposti, entro il termine, pena di esclusione, dell’8 Aprile 2016, ore 12,00.

Sono previsti interventi di sostegno a persone e famiglie per il superamento del disagio economico e sociale, in particolare per:

  1. Donne sole in stato di gravidanza o con figli che non superino il reddito ISEE di € 10.000,00;
  2. Famiglie con numero di figli pari o superiori a tre che non superino il reddito ISEE di € 13.000,00;
  3. Famiglie i situazione di disagio.

La domanda, compilata in tutte le sue parti e sottoscritta dal richiedente, corredata da fotocopia del documento di riconoscimento e da altra documentazione  (Attestazione ISEE ed eventuale certificazione attestante lo stato di gravidanza nell’anno 2015, per le donne che non hanno ancora partorito) dovrà essere presentata, oppure spedita con Raccomandata A/R, all’Uffico Protocollo del Comune di Castelleone di Suasa.

www.castelleone.disuasa.it

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it