AREA MISAEVENTI

La Casa di riposo di Ostra festeggia la Pasqua con il Vescovo

La Casa di riposo di Ostra festeggia la Pasqua con il Vescovo

La Casa di riposo di Ostra festeggia la Pasqua con il Vescovo

Monsignor Franco Manenti celebrerà una messa lunedì 21 marzo. Sono due le iniziative organizzate dalla Fondazione Moroni-Antonini-Morganti

La Casa di riposo di Ostra festeggia la Pasqua con il Vescovo OSTRA – Due sono le iniziative organizzate dalla Fondazione “Moroni-Antonini-Morganti” di Ostra per festeggiare la Santa Pasqua insieme agli ospiti della locale Casa di riposo.

La prima, inserita nell’ambito delle attività ludiche e di animazione programmate, si svolgerà venerdì 18 marzo a partire dalle ore 15,45 presso il salone della Casa. Giochi, canti, una tombolata con ricchi premi ed una merenda finale per tutti. In occasione poi della festa del papà, ci sarà anche l’opportunità da parte dei figli e familiari di festeggiare gli anziani papà presenti tra gli ospiti.

Lunedì 21 marzo, invece, alle ore 16, presso la chiesetta della Casa di Riposo, S.E. Mons. Franco Manenti, Vescovo diocesano, celebrerà una Santa Messa a cui assisteranno gli ospiti della Casa di Riposo, le Autorità locali, il Presidente e i consiglieri della fondazione “Moroni-Antonini-Morganti” e i cittadini che vorranno essere presenti. La Santa Messa verrà animata dai canti liturgici scelti da don Francesco Orsi ed eseguiti da un gruppo di anziani ospiti. Al termine della Santa Messa, il Presidente della Fondazione Raimondo Paradisi accompagnerà S. E. il Vescovo Manenti alla visita agli anziani ospiti allettati che non saranno potuti scendere in chiesa per partecipare alla funzione religiosa. Mons. Manenti visiterà anche i nuovi locali di degenza, ormai pronti, che verranno inaugurati entro breve tempo.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Moroni-Antonini-Morganti” invita il Sindaco, la Giunta, i consiglieri comunali e la cittadinanza e presenziare alle due iniziative.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it