AREA MISAIN PRIMO PIANOSPORT

Il Sena Rugby Senigallia continua a sorprendere

Il Sena Rugby Senigallia continua a sorprendere 

Nella seconda giornata del torneo Marche/Umbria è uscito vittorioso dall’ostico campo di Marina Palmense, casa dell’ Amatori Rugby Fermo 1935, con il punteggio di 7 a 3. Ora  si trova in testa al girone con due vittorie e 8 punti

Il Sena Rugby Senigallia continua a sorprendere

SENIGALLIA – Nella seconda giornata del torneo Marche/Umbria, il Sena Rugby Senigallia è uscito vittorioso dall’ostico campo di Marina Palmense, casa dell’ Amatori Rugby Fermo 1935, con il punteggio di 7 a 3. Ora il Sena si trova in testa al girone con due vittorie e 8 punti.

La partita è stata caratterizzata sin dall’inizio da fasi molto statiche, in cui il reparto di mischia è stato chiamato ad operare con costanza, meritandosi anche in questa partita un elogio per la grinta e determinazione dimostrata.

Il Sena però ha sbloccato il risultato con un’azione alla mano dei trequarti, arrivando a marcare con l’estremo Basili, ben liberato dal passaggio di Manoni. Lo stesso Basili ha centrato il calcio di trasformazione portando il punteggio sul 7 a 0.

La reazione dei padroni di casa è immediata e ha portato nel carniere del Fermo i tre punti di un calcio di punizione trasformato.

Nel secondo tempo le due formazioni si sono date battaglia con buone possibilità da entrambe le parti di fare punti o giungere in meta, ma errori dovuti all’imprecisione e le buone difese, hanno mantenuto il risultato sul 7 a 3, fino al fischio finale.

Una citazione per il tallonatore del Sena, Enrico Formica, costretto ad uscire per una ferita, che lo ha costretto poco dopo a recarsi al pronto soccorso per le medicazioni.

Domenica 20 il prossimo impegno in casa dell’Amatori Perugia.

Risultat Serie C2 – 2^ FASE, Girone 2 Umbria/Marche

 

2 Giornata 2 fase Girone ANDATA ore 14:30    
13/03/2016 Unione Orvietana Amatori Perugia 17 – 0 4 – 0
13/03/2016 Amatori Fermo Sena Rugby 3 – 7 1 – 4

 

Classifica Serie C2 – 2^ FASE, Girone 2 Umbria/Marche

1° SENA RUGBY ASD 8

2° ASD UNIONE ORVIETANA RUGBY 5

3° AMATORI PERUGIA RUGBY 2003 ASD 4

4° AMATORI RUGBY FERMO 1935 ASD 1

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it