AREA METAUROPOLITICA

A Fossombrone vertice sulla sanità dell’entroterra

A Fossombrone vertice sulla sanità dell’entroterra

Incontro promosso dal MoVimento 5 Stelle per informare i cittadini sulla chiusura degli ospedali di Fossombrone, Cagli e Sassocorvaro per lasciare spazio ai nuovi “ospedali di comunità”

A Fossombrone vertice sulla sanità dell’entroterra

FOSSOMBRONE – Alla luce della recente approvazione delle due nuove delibere regionali n° 139/2016 e n° 141/2016 del 22/2/2016, giovedì 17 marzo, alle ore 21, presso la Sala consiliare del Comune di Fossombrone, si terrà un pubblico incontro dal titolo: «La sanità: piattaforma regionale. Le nuove delibere che chiudono gli ospedali dell’entroterra».
Si tratta di un incontro pubblico per informare i cittadini circa la chiusura degli ospedali di Fossombrone, Cagli e Sassocorvaro per lasciare spazio ai nuovi “ospedali di comunità”.
Verrà riservato spazio alle domande dei cittadini che vorranno intervenire.
la cittadinanza, i comitati, ed i rappresentanti delle istituzioni (specie i padroni di casa) sono invitati a partecipare.
Con la partecipazione di: Piergiorgio Fabbri, consigliere Reg.le M5S Marche; Romina Pergolesi, consigliere Reg.le M5S Marche; Fernanda Marotti Forum Prov.le per i Beni Comuni. Moderatore della serata: Gabriele Bonci del Meetup M5S Fossombrone.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it